Pavimentazione

Una delle fasi più impegnative di una ristrutturazione appartamento si trova nella necessità di una nuova posa pavimenti che può variare molto in base al vostro gusto e stile ma che indubbiamente donerà un nuovo aspetto agli ambienti e un design unico a secondo dei materiali scelti: dal cotto al porcellanato, dal parquet al marmo. I materiali in commercio sono molteplici e non è semplice scegliere il prodotto giusto.

Il tipo di intervento di posa pavimenti ovviamente varia in funzione dello stato del pavimento esistente, della consistenza del massetto sottostante e del tipo di materiale che si vuole utilizzare col nuovo pavimento. Dopo l’analisi di tutti questi fattori, i nostri tecnici in accordo con il cliente definiscono i diversi tipi di intervento, che possono prevedere

  • demolizione del pavimento esistente
  • ripristino del massetto
  • posa di strato autolivellante
  • posa di parquet
  • posa di piastrelle
  • conservazione del pavimento esistente, laddove non si voglia intervenire con lavori di demolizione e rimozione, intervenendo con una sovrapposizione di un nuovo pavimento.

Posa Pavimenti per l’esterno a Roma

Pavimentazione esterna

I pavimenti per esterni devono garantire prestazioni tecniche e resistere a continue sollecitazioni. Siamo altamente specializzati nella posa pavimenti per balconi, terrazzi, cortili o giardini. I materiali devono essere impermeabili, antiscivolo e resistenti. I pavimenti finora eseguiti sono sempre preceduti da un lavoro complesso, di studio dell’area e delle fognature.

Competenza e affidabilità 

I nostri numerosi servizi proposti ai clienti non deludono mai per varietà e qualità. La nostra squadra è infatti specializzata nella realizzazione di qualsiasi tipologia di pavimentazione e studia soluzione sempre nuove e su misura per il gusto della clientela. Il nostro intervento di posa pavimenti permette di mantenere una soluzione armoniosa tra ambienti interni e esterni in un’unica visione strutturale. Il risultato è sempre apprezzabile esteticamente e duraturo nel tempo.

Sopralluogo e preventivo completo per la posa pavimenti a Roma

Lo Studio Tecnico Mariani offre la possibilità di richiedere un sopralluogo senza impegno con relativo preventivo completo.
Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo la posa pavimenti puoi contattarci al numero 339 8415957.

Vuoi un preventivo per UNA RISTRUTTURAZIONE A ROMA?