Ristrutturazione Cucine

Hai bisogno di ristrutturare la tua cucina a Roma e Provincia? Lo Studio Tecnico Mariani si avvale della sua esperienza pluriennale per la ristrutturazione della tua cucina. La cucina è uno degli ambienti della casa più sottoposto ad usura per la presenza di acqua, della produzione di vapore e della lavorazione dei prodotti alimentari.
Questo ambiente nell’ambito di una ristrutturazione richiede un intervento più complesso in quanto sono interessate lavorazioni edili, impiantistiche idrauliche, termoidrauliche ed elettriche, oltre alla semplice tinteggiatura.
Gli interventi in cucina riguardano il rifacimento punto acqua lavello, punto di utilizzo lavastoviglie o lavatrice, la fornitura e la posa di piastrelle su pavimento esistente e così via.

La cucina: l’ambiente più vissuto della casa

La cucina è il luogo dove si trascorre la maggior parte della giornata, e secondo la nostra visione con il trascorrere degli anni non deve perdere fascino ma acquistare bellezza.

Nell’ambiente più vissuto della casa è importante operare una ristrutturazione dove la priorità sarà l’installazione di tutto quello che serve per avere una cucina accogliente e ben funzionante: dall’impianto elettrico o idrico alla tinteggiatura o decorazione artistica della cucina.

Le opere di restauro in cucina devono basarsi su una serie di studi dettagliati. Se inizia a mostrare i segni de tempo avete bisogno di una ristrutturazione, in termini di rifacimento pareti, o cambiamento tubature, o piastrellatura. I nostri servizi includono

  • Rimozione/sostituzione del rivestimento
  • Rimozione/sostituzione del pavimento
  • Rimozione/sostituzione delle tubature idriche
  • Adeguamento tubature del gas e dell’impianto elettrico ad un nuovo arredamento
  • Tinteggiatura

Lo Studio Tecnico Mariani si pone come obiettivo la piena soddisfazione di ogni necessità del cliente: per questo motivo troverai operatori fidati e capaci, che sceglieranno per te la migliore soluzione per realizzare la cucina dei tuoi sogni.

La ristrutturazione della cucina viene effettuata secondo tempistiche brevi. Lo Studio Tecnico Mariani si occupa del disbrigo di tutte le pratiche necessarie per i lavori domestici.

Il servizio “chiavi in mano” vi permetterà di usufruire da subito di una cucina nuova e funzionale, secondo le vostre esigenze. La nostra impresa edile è specializzata in tutte le fasi che riguardano la ristrutturazione della cucina, dalla demolizione dei vecchi rivestimenti della cucina e dei pavimenti a quella della vecchia rete idrica e di scarico.

Gli interventi di riqualificazione della cucina vengono effettuati tenendo in grande considerazione i desideri del cliente, i suoi gusti estetici e le necessità strutturali. La ristrutturazione della cucina deve essere realizzata tenendo presente l’importanza di creare un ambiente armonioso e pratico, al fine di ottenere i migliori risultati a costi competitivi.  I prezzi di una ristrutturazione possono variare a seconda del progetto, dei materiali scelti e ovviamente della grandezza della stanza.

 

Sopralluogo e preventivo gratuito per la ristrutturazione della tua cucina a Roma

Lo Studio Tecnico Mariani offre la possibilità di richiedere un sopralluogo gratuito con relativo preventivo.
Se hai bisogno di maggiori informazioni riguardo una ristrutturazione puoi contattarci al numero 339 8415957.

Vuoi un preventivo per UNA RISTRUTTURAZIONE A ROMA?